Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui proposta varia dagli accessori all'arredamento per studi professionali. La sua crescita oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di offrire un servizio univoco e completo, veloce e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
La duttilità come fattore essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo