Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dai macchinari al mobilio completo per uffici. La sua espansione oggi è in continua evoluzione. La sua continua crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento studi, inserisce oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio univoco e completo, dinamico e in particolare, efficiente ed efficace
L'adattabilità come fattore essenziale nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo