Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un venditore unico, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per uffici. La sua espansione oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'importante propensione e flessibilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio coordinato e ben definito, snello e soprattutto, produttivo e proficuo
L'adattabilità come componente essenziale nell'ambito della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo