Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle attrezzature al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in continua e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante capacità e adattabilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER riveste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile del progetto nel suo complesso. Lo scopo è di dare un servizio unificato e ben definito, snello e soprattutto, produttivo ed utile
L'adattabilità come fattore essenziale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo