Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un venditore unico, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento degli uffici professionali. La sua espansione oggi è in continua e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la grande propensione e flessibilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nel suo complesso. Lo scopo è di offrire un servizio univoco e ben definito, dinamico e in particolare, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come componente fondamentale nel settore della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo