Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature agli arredi per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande capacità e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER veste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. Lo scopo è di offrire un servizio coordinato e ben definito, veloce e principalmente, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come elemento essenziale nel settore della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo