Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore unico, cui proposta varia dagli accessori agli arredi per studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'ampia capacità e adattabilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. L'intento è di offrire un servizio organizzato e definito, veloce e in particolare, efficiente ed efficace
La flessibilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo