Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un venditore unico, cui offerta spazia dalle strumentazioni tecniche alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua espansione oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la grande propensione e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolar modo in ambito arredamento d'uffici, pone oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER veste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di dare un servizio coordinato e completo, dinamico e in particolar modo, produttivo e proficuo
La flessibilità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo