Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari agli arredi per studi professionali. La sua crescita oggi è in costante diffusione. La sua rapida espansione e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento uffici, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera conduzione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e ben definito, dinamico e principalmente, produttivo ed efficace
L'adattabilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo