Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore unico, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento per studi. La sua crescita oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'importante propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio univoco e ben definito, dinamico e soprattutto, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo