Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un rivenditore completo, cui proposta varia dai macchinari all'arredamento per studi. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'ampia capacità e adattabilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio univoco e completo, agile e in particolare, produttivo e fruttuoso
L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo