Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore completo, cui offerta spazia dalle strumentazioni tecniche alla realizzazione e arredamento di studi professionali. La sua espansione oggi è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'ampia propensione e adattabilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera conduzione del progetto. L'intento è di offrire un servizio organizzato e completo, veloce e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
La duttilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, consentono oggidì a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo