Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore completo, cui offerta spazia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in continua e veloce diffusione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredo d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. Lo scopo è di fornire un servizio unificato e ben definito, veloce e in particolare, efficiente ed utile
L'elasticità come elemento essenziale nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo