Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore unico, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per studi. La sua espansione oggi è in instancabile e veloce diffusione. La sua continua crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera conduzione progettuale. L'intento è di offrire al cliente un servizio coordinato e completo, veloce e in particolare, produttivo e fruttuoso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo