Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta varia dalle macchine all'arredamento degli uffici. La sua crescita tutt'oggi è in continua evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'importante propensione e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di offrire un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolar modo, produttivo ed utile
L'elasticità come componente fondamentale nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo