Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi presto in un venditore completo, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento per interni di uffici. La sua crescita oggigiorno è in progressiva diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'importante propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "All inclusive", dove SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. La finalità legata a ciò è di dare un servizio univoco e ben definito, agile e in particolare, efficiente e proficuo
L'elasticità come fattore essenziale nel settore della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo