Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui proposta varia dai macchinari al mobilio completo per uffici professionali. La sua espansione tutt'oggi è in continua evoluzione. La sua continua evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera conduzione del progetto. La finalità legata a ciò è di dare al cliente un servizio coordinato e ben definito, veloce e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo