Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle macchine all'arredamento per uffici. La sua espansione tutt'oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e completo, snello e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come componente essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo