Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore unico, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento per interni di uffici. La sua espansione oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e adattabilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredo studio, colloca oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio unificato e completo, agile e soprattutto, produttivo e vantaggioso
La duttilità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo