Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle attrezzature al mobilio completo per studi. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la rilevante propensione e flessibilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER veste la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di fornire al cliente un servizio univoco e ben definito, dinamico e in particolare, produttivo ed efficace
La flessibilità come fattore fondamentale nel settore della realizzazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo