Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore completo, cui proposta varia dai macchinari all'arredamento degli uffici professionali. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredo studio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio coordinato e completo, agile e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo