Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature all'arredamento degli studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in costante diffusione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intero progetto. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio organizzato e completo, veloce e principalmente, efficiente ed efficace
La flessibilità come fattore fondamentale nel settore della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo