Stai cercando show ro?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Showroom torino, Spot in italian e Tavoli riunione
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Show ro | Designer d'interni: Arredamento uffici, aziende e automotive - Sever.it - show ro

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Show ro

SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari al mobilio completo per studi. La sua crescita oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'importante capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento studi, colloca oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione

SEVER, la preferenza di Professionisti e Architetti per la realizzazione di un ufficio professionale completo con un solo referente progettuale altamente qualificato

La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e ben definito, agile e in particolare, produttivo ed efficace

Professionisti e Architetti preferiscono SEVER per realizzare il proprio ufficio personalizzato, per ogni desiderio e per ogni tipologia di richiesta

La duttilità come fattore fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per studi professionali, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

show ro | Showroom a verona di interior design

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: show ro?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo