Stai cercando showroom new?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Simi showroom, Studi arredamento design interni e Tavolo da riunione
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Showroom new | Arredamento interni design su misura per te - Sever.it - showroom new

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Showroom new

SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta varia dagli accessori al mobilio per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in costante evoluzione. La sua rapida crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento da studio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso

SEVER, il General contractor scelto da Professionisti, Ingegneri e Architetti per realizzare uno studio professionale completo in tutte le sue parti, senza troppi pensieri e preoccupazioni

La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di fornire al cliente un servizio organizzato e definito, dinamico e in particolar modo, efficiente e fruttuoso

Professionisti, Ingegneri e Architetti preferiscono SEVER per pianificare il proprio ufficio su misura, per ogni necessità e per ogni tipologia di richiesta

L'adattabilità come elemento essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

showroom new | Showroom poltrona frau

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: showroom new?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo