Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi presto in un venditore unico, cui proposta spazia dagli accessori al mobilio completo per studi professionali. La sua crescita oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la grande propensione e flessibilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER riveste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di fornire un servizio coordinato e completo, dinamico e in particolare, produttivo ed efficace
La duttilità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo