Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dalle macchine al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La sua continua crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio unificato e completo, dinamico e principalmente, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo