Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento per interni di studi. La sua espansione oggigiorno è in costante diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante capacità e adattabilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nella sua complessità. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e completo, dinamico e soprattutto, efficiente e proficuo
La flessibilità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo