Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore completo, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento da interni di studi. La sua espansione oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la rilevante capacità e adattabilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione del progetto. Lo scopo è di dare un servizio unificato e definito, veloce e in particolare, efficiente e fruttuoso
L'elasticità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo