Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche alla realizzazione e arredamento di studi. La sua espansione oggi è in costante e veloce diffusione. La sua rapida evoluzione e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento da studio, pone oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio unificato e ben definito, veloce e in particolare, produttivo ed efficace
La flessibilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo