Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta spazia dalle strumentazioni tecniche al mobilio completo per studi professionali. La sua espansione oggi è in continua evoluzione. La sua veloce espansione e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e completo, veloce e soprattutto, produttivo ed utile
La duttilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo