Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta varia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in costante e veloce diffusione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER riveste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera filiera progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire al cliente un servizio univoco e completo, dinamico e in particolare, produttivo ed utile
La duttilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo