Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle macchine al mobilio completo per uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in progressiva evoluzione. La sua veloce evoluzione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera conduzione progettuale. La finalità legata a ciò è di fornire un servizio coordinato e completo, veloce e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nel settore della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo