Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore unico, cui offerta spazia dalle macchine al mobilio completo per studi. La sua crescita oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'ampia capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito arredo d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. Il fine è di offrire al cliente un servizio unificato e completo, veloce e soprattutto, efficiente ed utile
L'elasticità come componente essenziale nell'ambito della realizzazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed espansione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo