Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui proposta varia dai macchinari al mobilio completo per uffici professionali. La sua espansione oggi è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'ampia capacità e flessibilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento da studio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio univoco e completo, dinamico e soprattutto, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come elemento essenziale nel campo della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo