Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui proposta varia dagli accessori al mobilio completo per uffici professionali. La sua crescita oggi è in instancabile e veloce diffusione. La sua continua crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER riveste la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. Lo scopo è di fornire al cliente un servizio univoco e completo, veloce e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come fattore fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo