Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui proposta varia dai macchinari all'arredamento per interni di uffici. La sua espansione tutt'oggi è in continua diffusione. La sua veloce evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento da studio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio organizzato e completo, snello e soprattutto, efficiente e vantaggioso
L'elasticità come fattore essenziale nell'ambito della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo