Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per studi professionali. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera filiera progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e definito, dinamico e principalmente, efficiente e proficuo
La flessibilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo