Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature alla pianificazione e arredamento per studi. La sua crescita oggigiorno è in continua evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'importante propensione e adattabilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER riveste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. Il fine è di dare al cliente un servizio organizzato e completo, dinamico e soprattutto, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come elemento essenziale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo