Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua espansione oggi è in progressiva diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e adattabilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, inserisce oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera filiera progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e completo, snello e principalmente, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come fattore di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo