Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche agli arredi per studi professionali. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La sua continua crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento studi, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "All inclusive", dove SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera conduzione progettuale. Lo scopo è di offrire un servizio organizzato e completo, agile e soprattutto, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come fattore essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo