Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta varia dagli accessori all'arredamento per studi professionali. La sua crescita oggigiorno è in continua evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'ampia propensione e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio univoco e completo, dinamico e principalmente, efficiente ed efficace
La flessibilità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo