Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta varia dai macchinari agli arredi per studi professionali. La sua crescita oggi è in costante diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'importante propensione e flessibilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile del progetto nel suo complesso. La finalità legata a ciò è di dare un servizio univoco e definito, agile e soprattutto, efficiente e vantaggioso
La duttilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo