Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari al mobilio completo per uffici. La sua crescita oggi è in instancabile diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la rilevante propensione e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio univoco e completo, veloce e principalmente, efficiente ed efficace
L'adattabilità come fattore di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo