Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore unico, cui offerta spazia dalle macchine all'arredamento degli studi. La sua crescita tutt'oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'importante propensione e adattabilità nel fornire questa tipologia di servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. L'intento è di fornire un servizio univoco e definito, veloce e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come fattore essenziale nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo