Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio. La sua crescita oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande capacità e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile del progetto nella sua complessità. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio coordinato e completo, dinamico e in particolar modo, efficiente ed utile
L'adattabilità come componente essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo