Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come rivenditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore completo, cui offerta spazia dalle attrezzature al mobilio completo per studi. La sua crescita oggigiorno è in continua evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la rilevante propensione e flessibilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. L'intento è di dare un servizio unificato e definito, veloce e in particolare, produttivo e fruttuoso
L'adattabilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo