Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature all'arredamento da interni di uffici. La sua crescita oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'importante propensione e flessibilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e ben definito, veloce e in particolare, produttivo ed efficace
La flessibilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed evoluzione, hanno permesso oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo