Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dalle macchine alla pianificazione e arredamento per uffici. La sua espansione oggi è in continua e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'importante propensione e adattabilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento da studio, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile del progetto nella sua complessità. Il fine è di fornire un servizio organizzato e definito, veloce e in particolare, produttivo e vantaggioso
La duttilità come elemento essenziale nel campo della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo