Stai cercando tavoli da riunione?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Tavolo da riunione, Unifor italy e Viale del commercio 10 verona
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Tavoli da riunione | Arredamento interni design su misura per te - Sever.it - tavoli da riunione

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Tavoli da riunione

SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per studi. La sua crescita tutt'oggi è in instancabile evoluzione. La sua continua espansione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento

SEVER, la scelta di Professionisti, Ingegneri e Architetti per la pianificazione di un ufficio completo con un solo interlocutore progettuale qualificato

La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile del progetto nel suo complesso. Il fine è di dare un servizio organizzato e ben definito, veloce e in particolar modo, efficiente e proficuo

Professionisti, Geometri, Ingegneri e Architetti scelgono SEVER per realizzare il proprio ufficio su misura, per ogni bisogno e per ogni tipologia di richiesta

L'elasticità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

tavoli da riunione | Tavoli da riunione economici

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: tavoli da riunione?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo