Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dalle attrezzature agli arredi per uffici. La sua crescita oggigiorno è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Lo scopo è di dare un servizio coordinato e ben definito, dinamico e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come elemento fondamentale nel settore della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo